Spettacolo alla Reggia di Caserta: arriva la Notte delle Lanterne

LanterneLa Notte delle Lanterne alla Reggia di Caserta. Si terrà giovedì 22 agosto a partire dalle ore 21 presso i campetti antistanti, un evento di grande fascino. Ogni persona porterà una lanterna e intorno alle ore 22 saranno lanciate al cielo simultaneamente scatenando un gioco di luci spettacolare.

Su facebook tutti i dettagli dell’evento che prevedono:

– Vi aspettiamo numerosi presso i Campetti antistanti la Reggia.
– Portate una o più lanterne luminose da far volare.
– Lancio previsto verso le ore 22.
– Posizionarsi per il lancio in 2 o 3 grandi cerchi concentrici, e dopo alcuni mega girotondi, lanceremo tutti insieme le lanterne
– Portate anche dei fogli e pennarelli per esprimere un desiderio e scatteremo delle fotografie di gruppo con sfondo la Reggia.
Antichi giochi di cortile e assistenza all’accensione delle lanterne
– Portate funi, fazzoletti, sacchi per rievocare gli Antichi giochi di cortile: Tiro alla fune – Acchiappa fazzoletto – Uno due tre stella – Regina reginella quanti passi per arrivare al tuo castello – Corsa dei sacchi – Mosca cieca – Salto della corda.

TUTTE LE INFO QUI: CLICCA

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più