Compagnia ‘I Sognattori’, il teatro di scena nella periferia Est di Napoli


Da ragazzi le passioni sono tante, ma portarle avanti anche quando si cresce non sempre è semplice. C’è riuscita la Compagnia ‘I Sognattori’ di Barra che continua a regalare serate agli appassionati di teatro con spettacoli teatrali di ogni genere. Questa volta sarà il turno de ‘La Badessa di Piropilessa’, commedia in due atti di Mario Brancaccio.

La Compagnia ‘I Sognattori’ è una compagnia amatoriale di Barra, quartiere della periferia est di Napoli, che da qualche anno a questa parte porta in scena alcune commedie per far trascorrere una serata diversa ai cittadini del quartiere e non solo. Questa volta, la compagnia si esibirà al Teatro Don Fabrizio De Michino, sito in Via Ferrante Imparato 181, a San Giovanni A Teduccio. Lo spettacolo si terrà in data 29 febbraio alle ore 20.30 e 1 marzo alle ore 18.30.

La commedia, ‘La Badessa di Piropilessa’, narra di una suora che vive da anni in un convento e scopre di avere una figlia. La vicenda girerà intorno alla ricerca della figlia, fino al felice epilogo.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI