SSC Napoli, parte la vendita degli abbonamenti: prezzi più bassi e possibilità di cederlo


Era un giorno molto atteso quello di oggi, per tantissimi tifosi del Napoli. A Dimaro si è svolta infatti la conferenza stampa di presentazione della campagna abbonamenti per la stagione 2019/2020, grazie alla nuova convenzione tra SSC Napoli e Comune di Napoli.

Oltre ad un San Paolo ampiamente ristrutturato, finalmente degno di accogliere sia i supporters di casa che quelli ospiti, i tifosi possono contare sulla piacevole novità di prezzi più bassi. I napoletani potranno pagare di meno per assistere alle partite in uno stadio più bello e funzionale. Gli abbonamenti tornano dunque a distanza di un anno, fatta eccezione per i cosiddetti “mini abbonamenti”. L’incertezza dovuta ai lavori in vista delle Universiadi 2019, infatti, aveva spinto la società a sospenderli.

Una grande novità è la diffusione dei prezzi dei ticket singoli per ogni partita: già adesso i tifosi possono conoscere i prezzi dei biglietti di ogni gara casalinga.

Infine, è prevista la possibilità di cessione dell’abbonamento: sarà possibile farlo fino a cinque volte durante tutta la stagione. Al posto del titolare dell’abbonamento, potrà entrare allo stadio una persona diversa.

Questi i prezzi degli abbonamenti:

Tribuna Autorità SX: 3000 euro + prevendita 10 euro
Tribuna Polippo: 999 euro + prevendita 10 euro
Tribuna Nisida: 749 euro + prevendita 10 euro
Distinti: 449 + prevendita 10 euro
Curva 269 + prevendita 10 euro


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI