Curva A Napoli
“‘Ci sono molti modi di sfuggire alla noia e il tifo estremo è uno di questi’… Ma non c’è alcun modo di sfuggire all’infamità dal sapore incessante del business legato al gioco del pallone. L’onnipotenza di questi VILI ‘SIGNORI’ del calcio vuole far sì che 30mila persone strappate con forza all’affetto e all’amore dei propri cari vengano di colpo dimenticate e analizzate solo come semplici e insignificanti numeri.
Noi ultras non resteremo a guardare i luridi teatrini messi in piedi dalla Lega Calcio e dalle pay TV, che ci raccontano di un campionato che DEVE ripartire, di allenamenti in sicurezza e di stadi vuoti. I tifosi? Possono stare a casa e pagare l’abbonamento alle pay tv!
Di questo calcio non sappiamo cosa farcene, e contro questi BUFFONI rivolgiamo il nostro grido di rabbia e un appello a tutti gli appassionati del Pallone: disdici l’abbonamento e spegni la televisione!“. La Curva A conclude quindi che il campionato vada fermato “senza se e senza ma”.