Napoli-Juventus a porte aperte o chiuse? Ecco la decisione


Napoli – La partitissima di del prossimo sabato, 26 Settembre 2015, si giocherà in un San Paolo a porte aperte. Una decisione che fa sicuramente contenti tutti i tifosi, sia quelli di casa che quelli ospiti, i quali potranno assistere all’attesissima Napoli-Juventus sugli spalti dello stadio che ha visto i memorabili duelli tra Diego Armando Maradona e Michel Platini. Decisione che, verosimilmente, ha reso felice anche il presidente Aurelio De Laurentiis, che in occasioni simili può contare quasi sempre sul tutto esaurito e che, spesso e volentieri, fa lievitare parecchio il prezzo dei biglietti.

Il GOS, gruppo operativo sicurezza, ha dato infatti parere positivo in merito alla questione, mentre il Comune di Napoli ha assicurato l’installazione degli opportuni tornelli e videocamere di sorveglianze specialmente nel settore ospiti. Adesso l’ultima parola spetta al Ministero dell’Interno, tuttavia non dovrebbero esserci problemi. Dopo l’ok da Roma potranno essere messi finalmente in vendita i biglietti, a partire da domani se tutto va bene; in quell’occasione si conosceranno anche i prezzi settore per settore, che vi comunicheremo appena disponibili.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI