Napoli-Fiorentina, prevendita da pazzi: invito anche per Renzi


Mancano ancora dieci giorni per il tanto attesto match Napoli-Fiorentina, ma ad oggi sono stati già venduti in prevendita oltre 10mila biglietti. Domenica 18 ottobre non è dunque esclusa la presenza di 60mila tifosi che faranno registrare allo stadio San Paolo il tutto esaurito.

Tra gli ospiti potrebbe anche esserci il premier Matteo Renzi, invitato a Napoli in occasione del big match dal deputato napoletano Marcello Taglialatela: “Da grande tifoso viola, venga a Napoli in occasione del match. Potrà constatare lo stato di degrado ed abbandono nel quale versano gli impianti sportivi comunali, nonché tutto il patrimonio immobiliare di proprietà del Comune”.

In arrivo per i tifosi c’è inoltre una grande novità: la “Fan Stadium Card”, una nuova formula della tessera del tifoso. Quest’ultima, acquistabile al botteghino 6 del San Paolo oppure online, costa 20 euro, viene rilasciata in circa 15 giorni, ha una durata di tre anni ed annullerà del tutto la vecchia tessera.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI