Napoli, folla da record a San Gregorio Armeno e al centro storico


Il Natale è sempre più vicino e sono già in tanti a voler trascorrere piacevoli giornate tra mercatini, alla ricerca di speciali doni, e strade addobbate a festa. A Napoli, nonostante sia ancora novembre, cittadini e turisti hanno letteralmente invaso come un fiume in piena la strada dei presepi ed il centro storico.

Durante l’ultimo weekend di novembre, migliaia di persone hanno visitato i decumani e via San Gregorio Armeno. Tra pastori, luci e presepi, nei vicoli antichi della città si è camminato appena, uno attaccato all’altro, e non poche sono state le attese per entrare in qualche bottega o nelle vicine pizzerie.

Un nuovo record per la Fiera dei Presepi che, come ogni anno, sembrerebbe già promettere bene. Il numero dei visitatori potrebbe ulteriormente lievitare per il ponte dell’Immacolata, per il quale ci sono già rosee aspettative. E’ per questo che, per chiunque volesse recarsi a San Gregorio Armeno o nelle vicinanze, consigliamo di prendere nota sui percorsi pedonali e i dispositivi traffico attivi a Napoli nel periodo delle festività natalizie.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI