Centro storico: cornicione cade e urta auto in sosta

Centro storico: cornicione cade e urta auto in sosta

Queste notizie non fanno di certo piacere e non riescono ad essere accettate in una città come Napoli. Fortunatamente la tragedia non ha avuto riscontri negativi ad eccezione di un auto che è stata colpita dal cornicione. Subito la zona è stata chiusa al pubblico e i vigili del fuoco si sono prestati ad intervenire.

Tra la gente vi è stata molta paura però nessuno si è fatto male. L’incidente è avvenuto proprio nella sede del Consiglio comunale situato in Via verdi; l’edificio era ormai messo in condizioni disastrose ed il temporale ha peggiorato la situazione.

La cosa più bizzarra sta nel fatto che ormai da mesi, l’edificio era in “fase di ristrutturazione“; un passante commenta così l’accaduto – “Che io sappia ci sono state delle dispute tra i vari condomini per terminarli, ma hanno perso tempo, interrompendoli più volte”.

Insomma vedremo un po’ come si procederà dopo questo scampato pericolo. Vi terremo aggiornati sul da farsi dei lavori.

Fonte: napolitoday

 

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più