Auchan Pompei, giugno di allegria: clown, Pulcinella e burattini. Tutte le date


L’estate 2016 di Auchan Pompei sarà tutta dedicata ai bambini, attraverso l’organizzazione di eventi che, tuttavia, potranno essere molto graditi anche agli adulti. Il mese di giugno prevede ben tre spettacoli, e quello di luglio non sarà da meno in quanto ad allegria e divertimento. Vediamo nel dettaglio gli eventi di questo mese.

Per l’estate il Centro Commerciale Auchan Pompei organizza una serie di eventi unici, all’insegna della gioia, dell’allegria e della felicità. Un ricco palinsesto di appuntamenti per tutto il mese di giugno e luglio.

La prima iniziativa è domenica 12 giugno con il clown Ciccio Pasticcio: dalle 17.30 alle 20.00 i visitatori del Centro potranno assistere ai simpatici sketch di questo pagliaccio pasticcione. Una bella occasione per far passare ai più piccoli una serata spensierata, tra risate e socialità.

Gli appuntamenti proseguono domenica 19 giugno con lo spettacolo “Tammorra Napoletana”: folklore, canti, aneddoti raccontati da Pulcinella, sarà un vero e proprio tuffo nella tradizione e nella cultura partenopea.

Il mese di giugno si conclude con l’evento di domenica 26. Durante la giornata sarà allestito in Galleria il teatro dei burattini gigante: uno spettacolo adatto a grandi e piccini.

E le sorprese non finiscono qui: gli eventi proseguono anche nel mese di luglio.

Il Centro Commerciale Auchan Pompei è il luogo perfetto dove poter passare il proprio tempo libero, tra divertimento, tanti eventi e una vasta offerta commerciale. Grazie ai suoi negozi, al rifornito ipermercato Auchan e a quasi 1000 posti d’auto gratuiti è il posto ideale dove coniugare shopping e allegria.

Per essere sempre informati sulle promozioni e sugli eventi del Centro è consultabile il sito: www.pompei.gallerieauchan.it o la pagina facebook www.facebook.com/centrocommercialeauchanpompei sempre aggiornata e ricca di contenuti.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI