Quei vigili urbani che non ti aspetti, per una volta possiamo elogiarli


La buca c’era e ora non c’è più. Il maltempo delle ultime ore, abbattutosi sulla provincia di Napoli, ha provocato come al solito diverse buche sul manto stradale dove le nostre auto spesso e volentieri ci incappano dentro. Si riempiono d’acqua e soprattutto al buio diventa difficile differenziare una buca da una pozzanghera d’aqua aumentando il rischio per gli automobilisti.

A Torre del Greco, in via Martiri d’Africa, si era formata una buca di tutto rispetto. Così è accaduto che in seguito alle segnalazioni di alcune persone domiciliate nei pressi della buca sono scattati immediatamente i lavori. Adesso la carreggiata è ritornata al suo stato normale con buona pace degli automobilisti e dei passanti.

Per una volta segnaliamo un intervento celere della polizia Municipale che nel giro di 24 ore dalla segnalazione ha provveduto a ripristinare la normalità. Sarebbe una cosa normale ma di questi tempi appare un evento di incredibile efficienza.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI