Santa Claus Village 2016 alla Mostra d’Oltremare per grandi e bambini


Il Santa Claus Village quest’anno, a differenza di quello scorso, avrà luogo in due posti differenti a Napoli: uno all’Edenlandia; l’altro, dal prossimo 19 novembre fino all’11 dicembre, avrà luogo alla Mostra D’Oltremare.

Giochi, laboratori e gli immancabili mercatini della tradizione insieme a nuove scenografie, tanto intrattenimento e tanti spettacoli renderanno il Santa Claus Village ancor più bello rispetto lo scorso anno. Il percorso, di circa due ore, è interamente coperto e darà dunque la possibilità ai bambini di incontrare l’accogliente Babbo Natale anche quando fuori è cattivo tempo.

Tante le cose da fare: tutti, dai grandi fino ai più piccini, vedranno in azione tutti gli allegri Elfi di Santa Claus che condurranno i bambini alla scoperta della magia e dei segreti del Natale. Per accedervi è necessario ricevere il passaporto presso l’Ufficio Passaporti e ovviamente sarà necessario consegnare la letterina di Natale all’Ufficio Postale, per essere sicuri di ricevere i doni più belli.

Ci sarà anche l’Albero dei Sogni e dei Desideri, dove sarà possibile lasciare sulla sua chioma pensieri e desideri di tutti i bambini. Inoltre attraversando il Bosco Incantato si potranno incontrare dal vivo vere fatine in compagnia degli amici elfi ed emozionarsi sotto la Nevicata Artica.

Nel Santa Claus Village non mancherà di certo il capo costruttore degli elfi, Alfio, il quale aiuterà i bambini a realizzare piccoli lavoretti, mentre alla Scuola dell’elfo si potranno apprendere tutti i segreti per diventare un buon assistente di Babbo Natale e ammirare i giocattoli più belli, frutto del loro appassionato lavoro presso il Museo del Giocattolo. Inoltre sarà possibile assistere all’allegro e divertente Muppet Show.

Per concludere questo ricco e divertente giro di emozioni, non resta che incontrare Babbo Natale. Ecco gli orari e i recapiti telefonici:

Orari e giorni di visita:

Venerdì dalle ore 15 alle ore 22; sabato e festivi dalle ore 10 alle ore 22

Per Le scuole

dal lunedì al venerdì a partire dalle ore  9

 Info: 081.5092577  – 081.5092930 349.2337606

 

santa-claus-2016-mostra-doltremare


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI