Superenalotto: in Campania indovinati tre “cinque” da oltre 17mila euro

superenalotto

Sembra proprio che novembre sia un mese fortunato per la Campania nel gioco del lotto, solo qualche giorno fa c’era stata una cospicua vincita con il gioco del 10eLotto, giocando quindi pochi euro, e un’altra dell’8 novembrequesta volta invece è toccata invece a tre fortunati giocatori.

Sono stati indovinati ben tre “cinque” nel gioco del Superenalotto, con una vincita per ciascuno di oltre 17mila euro, cifre da far perdere la testa!

Le ricevitorie dove sono state realizzate queste vincite sono la ricevitoria in via Nazionale delle Puglie 120 a Tufino in provincia di Napoli, l’ edicola in Corso Domenico Riccardi 227 a Cercola in provincia di Napoli e la cartoleria in via Castaldo 44 a Nocera Inferiore in provincia di Salerno.

Chissà se la Campania riuscirà a beccare di nuovo il fortunato sei del Superenalotto (l’ultima vincita risale al 2014).

 

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più