Villa Comunale, al via i lavori. Finalmente!


La Villa Comunale di Napoli finalmente potrà rivedere un po’ di luce dopo i problemi che l’attanagliano ormai da tempo. Le piogge dei giorni scorsi avevano messo in ginocchio la zona: pantani d’acqua enormi si erano formati all’interno, con la gente impossibilità ad usufruire dello spazio comunale. Ma tanti e vari sono i problemi che affliggono la struttura.

La svolta sembra però arrivata. Via libera per i lavori di manutenzione che per alcuni periodi renderanno inaccessibili all’utenza alcune zone della Villa Comunale. I lavori principali riguarderanno l’irrigazione ad opera dell’ABC per poi mettere mano al restyling del pavimento che sarà ancora una volta realizzato in tufo. Al tufo sarà aggiunto del materiale in grado di impedire l’accumulo di polvere.

Speriamo che finalmente un bene comune possa diventare uno spazio vivibile per migliaia di persone che dovrebbero poter godere di una struttura di svago senza problemi. Da tempo non è così.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI