Video. La Duchessa Camilla: “Napoli mi ha sorpreso. Carlo è a Vicenza, ma io sono andata molto meglio”


Una giornata emozionante quella della Duchessa di Cornovaglia a Napoli. Una visita fortemente voluta che l’ha portata a visitare la villa “La Gloriette”, bene confiscato alla camorra, gli scavi di Ercolano e la sede di Marinella, famoso in tutto il mondo per le sue cravatte.

Non mi aspettavo un’accoglienza così calorosa. Napoli mi ha sorpreso – ha dichiarato la duchessa di Cornovaglia al Corrieredelmezzogiorno.it – Penso a Charles che è a Vincenza, io sono a Napoli: credo di essere andata molto meglio“.

Ad accogliere Camilla, anche il sindaco di Napoli Luigi de Magistris che ha ringraziato la duchessa: “Abbiamo molto apprezzato la sua visita anche per il messaggio che l’ha caratterizzato, la città è impegnata tutta contro la criminalità. Napoli è tradizione ma anche innovazione e novità. E’ una dimostrazione di quanto sia forte l’amicizia tra il popolo napoletano e quello inglese. Grazie per aver scelto Napoli!“.

La prossima volta verrò con mio marito, perché lui adora Napoli“, ha concluso Camilla.

[youtube height=”HEIGHT” width=”WIDTH”]https://www.youtube.com/watch?v=jpb_W3iM8u4[/youtube]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI