Sagra del Mare Flegrea 2017 a Monte di Procida: festa di pesce, cozze e fritture dal 3 al 6 agosto 2017


La Sagra del Mare Flegrea è arrivata, quest’anno, alla sua XXVII edizione e con tanta soddisfazione siamo lieti di ospitarvi, ancora una volta, a Monte di Procida conosciuta come la “terrazza dei Campi Flegrei”, dal 3 al 6 agosto 2017. Durante la sagra saranno preparati piatti dall’inconfondibile sapore di mare.

Pepate di cozze, pizzette d’alghe, frittura mista di pesce, bruschetta al sapore di mare e primi piatti. Una preparazione “live” che richiede un grosso sforzo organizzativo ma ampiamente ripagato dalla squisitezza delle pietanze offerte al pubblico.

Non mancheranno inoltre del buon vino, dolce, frutta e caffè che, unito a musica dal vivo e tammorra. Inoltre la presenza di artigiani e commercianti darà la possibilità di conoscere l’artigianato Flegreo e acquistare prodotti a prezzo di sagra. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al sito della sagra. Di seguito il video di presentazione dell’edizione 2017:


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI