Ravello, nozze da sogno per l’imprenditore Morabito e la top model Vita Sidorkina


È andato in scena nella splendida cornice di Ravello il matrimonio dell’anno, quello tra l’imprenditore romano Valerio Morabito, 43 anni e la modella russa Vita Sidorkina, 23 anni, angelo di Victoria’s Secret. La sposa si è presentata nel duomo di Ravello con un bellissimo abito disegnato per lei dallo stilista libanese Zuhair Murad, tra i più gettonati del jet set, dalle attrici alle principesse.

Tra gli ospiti anche le modelle colleghe della sposa. Il ricevimento si è svolto all’Hotel Belmond Caruso, sempre a Ravello, dove per l’occasione il giardino si è trasformato in una vera oasi incantata con fiori bianchi e lanterne. Diversi i cambi d’abito degli sposi che poi hanno danzato fino a notte fonda. Torta nuziale e fuochi d’artificio. L’evento è stato una grande vetrina internazionale per la località della costiera, nota per il suo fascino e bellezza che da sempre è meta di matrimoni vip.

Foto Instagram:
vll.7 – johanernst – deilyvitasidorkina – itsme_pipa – waisband – claudineipa – amarsana_style – nicolocardi – yulia_karlova


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI