Video. Operai Fiat in protesta: “A Ronaldo 400 milioni, a noi solo calci nei c******i”


Per Ronaldo 400 milioni, agli operai solo calci nei c******i“. Così recita uno dei cartelloni esposti ieri dagli operai della Fiat di Pomigliano, in protesta dopo la notizia dell’arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juve. “Noi siamo quelli che ti paghiamo“, recita ancora il manifesto affisso all’ingresso dello stabilimento.

Tengono migliaia di operai in cassa integrazione da oltre 12 anni – dice uno dei manifestati all’agenzia Vista – Gli operai sono indignati per quello che sta succedendo, utilizzare gli utili che generano gli uomini che lavorano in questa fabbrica per pagare lo stipendio di un calciatore. E’ una vergogna“.

Ancora: “Qua non arriviamo a sopravvivere, ma stiamo scherzando? E’ uno sfregio a chi vive di precarietà. Questa è una vergogna, questa è l’Italia. Questa è la Juve, la Fiat è la Juve. Di cosa vogliamo parlare?“. Di seguito, il video della manifestazione:


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI