Museo di Paestum, visite guidate nei depositi: percorso a solo un euro in più


Il Museo di Paestum, all’interno del Parco Archeologico, riapre le porte dei suoi depositi ai visitatori. L’appuntamento è in programma dal 15 al 18 novembre 2018, in occasione della XXI Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico Archaeological Tourism Exchange, grazie all’iniziativa “Dal buio alla luce”. In programma ci sono visite guidate in italiano e in inglese per scoprire il “dietro le quinte” di un grande museo archeologico.

Il progetto per il momento è sperimentale, ma diventerà appuntamento fisso al Museo di Paestum a partire da Natale. Un nuovo percorso, quello offerto, fuori dall’ordinario, che porta il visitatore a viaggiare nel cuore del Parco Archeologico. Per il costo, basta aggiungere 1 euro al biglietto ordinario: area archeologica + museo + depositi € 10,00; con abbonamento Paestum Mia e Card Adotta un blocco solo € 1,00. Per le visite, invece, è prevista la partecipazione di massimo 20 persone che saranno accompagnate da diversi restauratori, per una visita che durerà all’incirca 20 minuti. Questi gli orari: 14.30, 15.30, 16.30, 17.30 e 18.30.

Per ulteriori informazioni visitare la pagina Facebook del Parco Archeologico di Paestum, cliccando qui

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI