Passeggiata “veloce” fra i vicoli di Napoli: il programma completo


Napoli – E’ bellissimo passeggiare a piedi attraverso Napoli con calma, percorrere i vicoli fra un caffè e una sfogliatella. Tuttavia, non è detto che il nostro centro storico non possa essere anche un percorso podistico per tutti gli amanti dell’attività fisica e del benessere.

E’ quello che vuole dimostrare l’associazione Arterunning. Sabato 15 dicembre 2018 è stata organizzata una passeggiata “veloce” per tutti i luoghi più importanti del centro storico di Napoli. I partecipanti dovranno proseguire con camminata veloce o corsa leggera. La passeggiata attraverserà tutta Napoli, con alcune soste in luoghi culturali.

La partenza è da Castel dell’Ovo alle ore 9:00 del mattino. Si continuerà attraverso i Quartieri Spagnoli, fino ad arrivare a Spaccanapoli.  Al numero 39 di via San Biagio dei Librai il gruppo sosterà in un cortile di un palazzo del Cinquecento per visitare l’antica Legatoria Artigiana.

Altra tappa saranno le terrazze dell’ECUMANO SPACE, splendida ed innovativa realtà nel cuore di Napoli, a pochi metri dal monastero di Santa Chiara, per rifocillarsi e salutarsi.

La quota di partecipazione è di euro 12,00. L’organizzazione precisa che i camminatori a passo svelto è opportuno partecipino all’evento con abiti sportivi, tecnici o, comunque, comodi, indossando scarpette da ginnastica. Questo per non vanificare l’opportunità che proveremo a darvi, di amplificare le vostre percezioni del bello, sia come immagini che emozionalmente.

Per info e prenotazioni
cell. 388 433 80 34
o sul sito
www.arterunning.it


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI