Napoli sempre più internazionale: arriva il volo diretto per Dubai. La data del lancio

A partire dal 4 giugno 2019, sarà possibile raggiungere Dubai con un volo diretto da Napoli. Cinque voli settimanali da e per gli Emirati Arabi Uniti, senza la necessità di fare scali in altri aeroporti.

Il senior vice president di flydubai si è detto “lieto di inaugurare questa nuova tratta per Napoli, centro importante per i flussi commerciali e per l’industria ed è una destinazione turistica molto popolare, soprattutto, durante l’estate. Rendere queste destinazioni più accessibili ai viaggiatori alla ricerca di nuovi luoghi da esplorare stimolerà i flussi di traffico e il turismo. La nuova rotta offrirà anche a coloro che si trovano in Italia l’opportunità di visitare Dubai e altre destinazioni del network”.

Flydubai sorvolerà la nuova rotta con il nuovissimo Boeing 737 Max 8, dotato anche di flat bed nella Business Class, che permette ai passeggeri di rilassarsi e dormire comodamente durante il volo.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più