Napoli scelta per un film dal cast internazionale: si cercano attori e comparse

Napoli di nuovo scelta per un film dal cast internazionale. Dopo “Napoli Velata” di Ferzan Ozpetek e la serie tv di Saverio Costanzo “L’Amica Geniale”, arriva Cristina Comencini con il suo thriller psicologico “In buona compagnia”.

Come riporta Repubblica.it, le riprese partiranno a fine gennaio e vedrà come protagonisti Giovanna Mezzogiorno e Vincenzo Amato. Un film totalmente ambientato a Napoli in cui si viaggia tra passato e presente, tra anni Sessanta e Novanta. I set saranno allestiti a Nisida, Posillipo e Bagnoli.

Si cercano attori e comparse per il casting che si terrà il 19 gennaio al Circolo Rari Nantes dalle 11.30 alle 17.30. Possono partecipare tutti, basta essere maggiorenni.

Il film racconta la storia di una donna italo-americana, nata da un padre militare statunitense e da una madre partenopea. La protagonista della pellicola, interpretata da Giovanna Mezzogiorno, torna dall’America a Napoli per ripercorrere tutti i luoghi in cui ha vissuto suo padre. Ma qui incontrerà un uomo…

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più