Edenlandia festeggia l’amore: giri illimitati sulle giostre a febbraio


L’Edenlandia per solo questo mese di febbraio 2019 lancia l’Edenday: ossia il ritorno del celebre braccialetto valido per un intero giorno al parco con 9 giostre convenzionate. Il prezzo del braccialetto è di 25€ a persona e si acquista esclusivamente online al seguente sito. Con tale braccialetto sarà possibile godere di giri illimitati su 9 giostre.

Le giostre illimitate per i possessori del braccialetto sono 9, tra queste ci sono: il celebre trenino di Edenlandia; il carosello dei cavalli; Jump around; Happy swing; la casa delle beffe; il castello di lord Sheidon; una delle giostre più amate dai bambini, Jumbo; l’autoscontro e la torre dei grandi.

L’ingresso al parco è gratuito. Le 9 attrazioni saranno illimitate per tutti i possessori dell’Edenday. Ci sono delle condizioni da rispettare per tutti i possessori dell’Edenday, tra cui: il biglietto è personale e non cedibile. Ha validità giornaliera. In caso di maltempo il bracciale-pass non verrà rimborsato.

L’accompagnatore, se sprovvisto di bracciale-pass dovrà pagare la corsa. Qualora, per qualsiasi motivazione, il bracciale venisse strappato, perderà la sua validità e non sarà rimborsato.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI