Napoli vuole diventare la capitale del lusso!


Il capoluogo campano sta per diventare una capitale del lusso proprio come Parigi, Dubai e New York, grazie al progetto “Private Luxury Shopping in Naples” nato da un’idea di  Pl Management & Discover Napoli Destinations. 

Il progetto nasce per far aumentare l’affluenza di turismo elitario presso alcuni marchi di lusso presenti nel centro della città partenopea, ed ha come obiettivo quello di offrire un servizio totalmente gratuito ai clienti. Il cliente avrà a disposizione un personal assistant in lingua che lo preleverà direttamente dall’albergo, dalle navi da crociera o da yachts privati e lo guiderà presso le boutiques che aderiranno all’iniziativa. Il progetto prevede servizi di accoglienza esclusiva, come la possibilità di visitare la boutiques negli orari di chiusura al pubblico, un addetto alla vendita dedicato ed un drink di benvenuto. Questo progetto è incentrato all’aumentare delle vendite nei negozi aderenti all’iniziativa, ma soprattutto ad un’internazionalizzazione della città di Napoli spesso messa in secondo piano.

 

 

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI