Arriva Artecard: l’app gratuita con tutti gli eventi culturali e delle Universiadi

Cerimonia di apertura Universiade 2019 photo Pool fotografi Universiade


 

Cerimonia di apertura Universiade 2019
photo Pool fotografi Universiade

Napoli – Da oggi è possibile scaricare l’app eventi Artecard e al suo interno consultare le principali iniziative culturali che si svolgeranno durante la 30^ Summer Universiade Napoli 2019.

Gli eventi coinvolgono alcuni tra i principali luoghi della cultura che fanno parte del circuito campania>artecard, il pass turistico promosso dalla Regione Campania che permette di visitare i luoghi culturali presenti sul territorio e viaggiare a bordo del trasporto pubblico di Unico Campania.

Artecard è stato realizzato da Indracompany e promosso da Scabec spa, società in house della Regione Campania che da 15 anni si occupa di valorizzare e promuovere i beni culturali regionali. L’app è disponibile gratuitamente per piattaforme iOS e Android.

Un’iniziativa smart che aiuterà anche e soprattutto le migliaia di stranieri arrivati nella nostra città per la grande manifestazione sportiva. Un modo moderno e rapido per far conoscere i tesori culturali della nostra terra ed implementare l’offerta turistica.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI