Ecco la nuova moda dei matrimoni a Napoli


Ne è passato di tempo da quando venivano realizzati i classici filmini per rendere omaggio agli sposi durante il loro giorno speciale. Un VHS conservato nell’archivio di famiglia per rivedere i momenti magici del proprio matrimonio, sono poi arrivati i DVD ricchi di effetti avanzati e con la grafica digitale, il tutto corredato da elementi sonori personalizzati e location degne di un set di “Hollywood”.

Ora la nuova frontiera dei matrimoni è il Drone, un velivolo comandato a distanza capace di sorvolare sposi ed invitati regalando delle riprese aree spettacolari. A Napoli sempre più coppie scelgono di utilizzare questa nuova tecnologia per immortalare il giorno più bello della loro vita mettendo sullo sfondo il “golfo di Napoli”.

Così nonostante la crisi durante i matrimoni assistiamo all’allestimento di un mini set (con almeno tre tecnici), ad esempio al parco Virgiliano a Posillipo è possibile vedere il velivolo che si alza in volo fino a trenta metri, riprendere gli sposi mentre passeggiano tra i viali alberati o durante la sosta sulle terrazze che affacciano su Nisida mentre si scambiano dolci tenerezze.

Le immagini che poi vengono restituite a fine cerimonia, altro non fanno che integrare quelle classiche, girate con telecamera normale, rendendo più originale e futurista il filmato delle nozze.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI