Pozzuoli, per San Valentino nascono i cesti da single: “E’ importante amare se stessi”


Festeggiare San Valentino è ormai un’abitudine per le coppie, ma per i single è un giorno diverso. Ai single ha pensato l’enoformaggeria Polyphemos che si trova a Pozzuoli. All’esterno della struttura è apparso un annuncio con su scritto: “Qui cesti di San Valentino per single: perché è importante amare se stessi“. Il locale si trova in via Mazzini e il suo cartello sta già spopolando sui social.

Valeria Vanacore, la titolare della piccola bottega, ha così spiegato a La Repubblica, la volontà di far nascere la sua iniziativa: “L’idea è nata quasi per gioco soprattutto perché passeggiando balzano agli occhi le vetrine che esaltano l’amore proponendo idee regalo agli innamorati. E allora mi sono detto: possibile che nessuno faccia niente per i single? Di qui l’idea dell’autoregalo, nel mio caso con vino e formaggi, perché coccolarsi è importante, soprattutto quando si è da soli. Reazioni? Molto positive, la lavagna è fotografatissima e sono arrivate le prime ordinazioni da single“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI