Eccellenze sammaritane. EOS Autolavaggio & Car Detailing a Bologna per la riapertura del Museo Ferruccio Lamborghini

Santa Maria Capua Vetere protagonista nella riapertura del Museo Ferruccio Lamborghini di Funo di Argelato grazie ad un’eccellenza, tutta sammaritana, che porta i nomi di Michele e Nicola Papale, titolari di EOS Autolavaggio & Car Detailing.

La nuova realtà è nata solo pochi mesi fa ma si è già affermata nel campo grazie alla elevata qualità dei servizi offerti ai clienti. E’ stata selezionata dall’Associazione Detailing Italia, come unica in tutta la Campania, per partecipare con altri professionisti che operano sul territorio nazionale al delicatissimo lavoro di preparazione estetica delle auto, e stiamo parlando di Lamborghini da museo, per l’attesa riapertura dello spazio espositivo che accoglierà nuovamente il pubblico a partire da martedì 1 settembre.

EOS Autolavaggio & Car Detailing sarà a Bologna da oggi e fino a mercoledì per garantire splendore alle auto da esposizione.

In bocca al lupo!

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più