Napoli: Raffo Art omaggia la criticata Modella di Gucci con un murale


Il noto street artist Raffo Art ha eseguito un nuovo murale nella periferia di Napoli, al Rione Colocal: si tratta del volto della modella di Gucci di origini armene Armine Harutyunian. Via Instagram è arrivato anche l’apprezzamento della stessa, che ha così commentato: “Thanks for magic“.

Armine Harutyunian è diventato un vero e proprio fenomeno negli ultimi giorni, quando è stata travolta dalle critiche dei cosiddetti haters sui social, in particolar modo sul suo profilo Instagram. Nonostante l’impatto mediatico avuto negli ultimi tempi, però, la 23enne nativa di Jerevan è entrata nel giro già da un anno, ed è stata inoltre la prima modella dell’Armenia a sfilare per una grande casa di moda.

È assodato che Armine non rappresenta i canoni di bellezza moderna, con i suoi lineamenti marcati e le sue folte sopracciglia. Ma non c’è stato soltanto chi l’ha disprezzata. In tanti, infatti, hanno considerato la modella armena come un modello da seguire e come un monito a credere sempre nei propri sogni. La forza dunque che ha contraddistinto la modella di Gucci ha ispirato Raffo Art, che ha così voluto omaggiarla.

Queste le parole di Raffo sulla sua pagina Facebook, accompagnate da una sua foto accanto al murale: “C’è un solo tipo di successo: quello di fare della propria vita ciò che si desidera. GUCCI”


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI