Torre del Greco, puzza nauseante a Piazza Palomba: la gente scende per strada


Una notte per strada per alcuni cittadini di Torre del Greco. Piazza Palomba, il centro pulsante della città corallina, invasa da una puzza simile a quella di gas. Le persone del posto hanno cominciato ad aver paura e prima hanno chiuso finestre e balconi per evitare che la puzza entrasse nelle proprie abitazioni, poi la discesa in strada.

Erano le 22 quando la puzza ha rovinato i piani serali dei residenti e nel giro di un’ora, in seguito alle tante segnalazioni sono arrivati sul posto i vigili del fuoco, carabinieri e successivamente anche la polizia.

Si è pensato ad una fuga di gas proveniente da qualche stabile della zona, si è passati anche a setacciare  I vico Giardino del Carmine ma niente. Si è anche ipotizzato ad una macchina a metano che potesse avere qualche perdita.

Scongiurate queste ipotesi, intorno alle due di notte, i vigili del fuoco hanno cominciato ad aprire i tombini della piazza alla ricerca di qualcosa che potesse spiegare l’accaduto. Si è proceduto fino alle 4 del mattino senza riuscire a risolvere l’enigma.

Questa mattina la puzza sembra essere improvvisamente scomparsa, almeno,stando a quanto riferisce qualche residente della zona, quel fetore nauseante così insistente sembra essere svanito.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI