Il furto dell’anno all’Euronics di Giugliano: continuano le indagini

euronics

Potrebbe essere definito il furto dell’anno quello avvenuto la scorsa notte nel padiglione Euronics del parco commerciale Auchan di Giugliano. Un furto in piena regola, degno dei migliori film polizieschi. La banda ha agito di notte, scassinando una delle entrate del negozio, facendo scattare l’allarme.

Resta un mistero come siano riusciti in pochi minuti a svaligiare il centro, trafugando in pochissimi istanti cellulari, monitor e alti strumentitecnologici. Sul caso indagano i carabinieri della Compagnia di Giugliano diretti dal capitano Francesco Piroddi  mentre la caccia al ladro si fa sempre più serrata.

Gli uomini di Piroddi pare abbiano già acquisito le immagini di videosorveglianza interne ed esterne sia dell’esercizio commerciale che del parco. La cattiva qualità delle immagini però non sembra aiutare i carabinieri che adesso provano a quantificare i danni che sembrano essere piuttosto esigui e traducibili in poche migliaia di euro.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più