La storica azienda Antonino De Simone apre a Napoli: temporary store per San Valentino


Quattro giorni per ammirare le bellezze dei gioielli artigianali realizzati in corallo direttamente a Napoli. Ha aperto oggi nella centralissima e bellissima Piazza dei Martiri, un temporary store che espone le creazioni di Antonino De Simone. Un antico laboratorio ai piedi del Vesuvio, al centro del Golfo di Napoli. Tradizione, artigianalità, sostenibilità, innovazione sono i punti di forza di questa storica azienda (lo scorso anno ha compiuto 190 anni) che ora approda temporaneamente e sono fino a domenica mattina nel capoluogo partenopeo.

Presso ‘Russo Home’ in Via Domenico Morelli sarà infatti possibile ammirare i gioielli e decidere di fare un regalo unico alla propria compagna. In occasione della festa degli Innamorati, c’è infatti la possibilità di acquistare le creazioni esposte, pezzi unici che renderanno la tua amata ancora più importante.

#napolieventi #sanvalentino2020 #gioiellimadeinitaly #arteincisoria #gioielliartigianali #coraljewelry #turismoitalia…

Pubblicato da Antonino De Simone Coral since 1830 su Mercoledì 10 febbraio 2021

Collane, orecchini, bracciali tutti rigorosamente in corallo e accompagnati da montature in oro giallo, bianco e argento 925. Una sinergia tra le due realtà, quella napoletana e quella della storica azienda Antonino De Simone, che in futuro potrebbe ripetersi dato il grande successo registrato nella prima giornata.

antonino de simone maetro gioielli

Inoltre, per gli amanti della lavorazione del corallo, si potrà assistere anche ad una dimostrazione dal vivo del Maestro incisore Pasquale Centoducati. Un appuntamento quindi da non perdere.

antonino de simone maetro“ é ……. ò ”
HOME &
ANTONINO DE SIMONE
11-14 Febbraio
Via Morelli 3 –
Piazza dei Martiri, Napoli

✨✨ ✨✨

Pubblicato da Russo Home su Mercoledì 10 febbraio 2021

 

 

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI