Mina Settembre, il ringraziamento di Serena Rossi: “Un viaggio che vorrei non finisse mai”


Mina Settembre è stata una serie di grande successo per Rai 1 e Serena Rossi, protagonista, sui social ha voluto ringraziare chi ha reso possibile la sua realizzazione, ma anche e soprattutto chi ha seguito assiduamente tutte le puntate. Un finale aperto che fa pensare ad una seconda stagione della serie che dovrebbe andare in onda il prossimo anno, anche se i telespettatori pensavano di trovare le risposte alle loro domande in questa ultima puntata.

Serena Rossi ha pubblicato sulla sua pagina Facebook un video con alcune delle scene più belle e dei dietro le quinte della serie, con un messaggio profondo. L’attrice è grata di aver preso parte a questa produzione Rai super seguita dai telespettatori, in grado di mettere al tappeto tutti i programmi sulle altre reti che andavano in onda contemporaneamente.

Queste le sue parole: “Se Mina è entrata nei vostri cuori è anche merito di questa bellissima squadra. Per oltre 130 giorni abbiamo condiviso freddo gelido, caldo afoso, emergenza Covid, pizze fritte, tramonti, Emozioni forti di un anno che non dimenticherò. Grazie a tutti voi per l’amore che ci avete dimostrato. E come tutti i viaggi vorrei non finisse mai. Ma è tempo di preparare un’altra valigia. Sono già pronta a partire per una nuova incredibile avventura!“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI