Dua Lipa pazza della pizza napoletana: lo scatto in aereo diventa virale


Ennesima testimonial di eccezione per la pizza napoletana: la popstar britannica Dua Lipa. Si tratta in particolare della pizza di Sorbillo, che lei ha reso pubblico tramite un post su Instagram. Sono due foto che rendono proprio l’idea dell’entusiasmo che si prova mangiando la vera pizza napoletana, ed in meno di un giorno già hanno fatto il giro del mondo.

La pizza è proprio quella di Gino Sorbillo, e lo si può notare dalla scritta del cartone. La popstar si trovava a Milano, ed ha deciso di mangiarla in aereo mentre tornava a Londra, la sua patria. Infatti, le foto sono state scattate proprio mentre la assaggia nel suo aereo privato.

Inoltre, a ringraziare la cantante Dua Lipa è stato anche il proprietario della pizzeria, Gino Sorbillo, tramite un post su Instagram, nel quale scrive anche “Ti aspettiamo presto“, in attesa di un suo prossimo ritorno in Italia.

D’altronde, la sua pizza è ormai famosa a livello nazionale ed internazionale, con sedi a Napoli e a Milano, anche per la sua “battaglia” contro De Luca a causa delle restrizioni che l’hanno obbligato alla chiusura all’inizio della pandemia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GINO SORBILLO ®️ (@sorbillo)


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI