Napoli protagonista del nuovo singolo di Elodie ‘Tribale’: centro direzionale e pontile di Bagnoli in mostra


È uscito ieri a mezzanotte il nuovo singolo di Elodie dal titolo Tribale che già si preannuncia essere come la prossima hit dell’estate. Ritmo latino, movimenti sensuali e bei ragazzi e ragazze fanno da cornice al videoclip che è stato girato a Napoli.

Tribale, il nuovo singolo di Elodie girato a Napoli

Spicca infatti il centro direzionale e Coroglio, dall’Arenile al Pontile, per questo brano diretto da Attilio Cusani. Il beneventano ha già lavorato con Elodie, ex tra l’altro del programma Amici, e vanta nel suo palmares importanti collaborazioni con Elisa in Seta e Tua per sempre, Mahmood in Soldi, Dardust in Sublime ed Emma in Stupida allegria.

Nel videoclip si mette in luce una Napoli meno nota ma appunto più ‘tribale’. Il centro direzionale, sede di uffici ed anche della Regione Campania, viene animato con il ballo di Elodie che a Napoli mette in mostra oltre la sua voce anche la sua immagine sexy. Poi si passa a Coroglio dove si vede il pontile di Bagnoli, la passeggiata in mare più lunga in Europa, la spiaggia e la piscina. Inquadrature che mostrano il quartiere al tramonto tra palme e arenile bianco. Difficile riconoscere la città per chi non la conosce bene anche perché è Elodie ad attirare tutta la scena su di sé.

Il videoclip di Elodie è stato girato a Coroglio ed al Centro Direzionale

Il videoclip della durata di 2 minuti e 45 secondi è stato caricato su YouTube ed era stato anticipato dalla cantante sul suo profilo social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Il video Tribale di Elodie su YouTube


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI