L’ultimo addio a Chiara: lacrime e dolore ai funerali della 23enne morta nell’incidente


Si sono svolti a Nola i funerali di Chiara Mastrojanni, la 23enne originaria di San Paolo Bel Sito, in provincia di Napoli, deceduta a seguito di un tragico incidente avvenuto lo scorso venerdì.

A Nola i funerali di Chiara Mastrojanni

Stando alle prime ricostruzioni, Chiara si trovava a bordo di una moto guidata da un uomo che improvvisamente avrebbe perso il controllo del mezzo nei pressi della rotatoria in via Onorevole Francesco Napolitano, in prossimità di via Nazionale delle Puglie.

L’impatto sarebbe risultato fatale per la ragazza che, nonostante l’intervento tempestivo del 118, non ce l’ha fatta. Il ragazzo che la accompagnava, invece, è attualmente ricoverato per le ferite riportate. Familiari, amici e conoscenti si sono riuniti nella Cattedrale di Nola, in piazza Duomo, per l’ultimo saluto a Chiara. L’uscita della bara bianca è stata accolta da una folla di persone: dolore, commozione e incredulità hanno caratterizzato l’ultimo addio alla giovane.

A seguito della tragedia, il cordoglio è giunto, tramite Facebook, anche dall’università Suor Orsola Benincasa, che la ragazza frequentava: “Il rettore Lucio D’Alessandro, a nome di tutta la comunità dell’Ateneo, esprime sincero cordoglio per la tragica scomparsa della studentessa Chiara Mastrojanni, dottoressa in scienze dell’educazione e attualmente laureanda magistrale in programmazione, amministrazione e gestione delle politiche e dei servizi sociali. Un abbraccio da noi tutti alla sua famiglia ed ai suoi colleghi di corso”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI