Sarà Vincenzo Salemme a celebrare le nozze di Nando Paone


Nando Paone e Cetty Sommella convoleranno a nozze il prossimo 13 giugno con un “sindaco” d’eccezione, Vincenzo Salemme. L’attore e regista partenopeo è stato autorizzato da Luigi De Magistris a celebrare le nozze, con il rito del matrimonio civile, in onore dei due famosi artisti.

Il matrimonio tra Nando e Cetty si terrà nella Sala della Loggia di Castel Nuovo, a Napoli. I due promessi sposi si sono conosciuti qualche anno fa durante alcune riprese teatrali,  grazie alla compagnia teatrale fondata dallo stesso Nando Paone nel 1999 a Pozzuoli.

Vincenzo Salemme, oltre ad essere collega di entrambi, è anche un grande amico della coppia con la quale ha recitato svariate volte in teatro ma anche in diversi film di grande successo. Quale personaggio migliore, se non lui quindi, ad ufficializzare il “sì” di Nando e Cetty nella loro amata Napoli, sposi d’eccezione, proprio come accade nelle migliori commedie romantiche)

 

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI