Video. Luca Abete, discariche e roghi sui terreni agricoli


Poco distante dal centro di Afragola i rifiuti fanno da cornice ad una strada ormai diventata una vera e propria discarica abusiva. Ma non è questa la cosa peggiore, perché quelle tonnellate di spazzatura, spesso date alle fiamme, si trovano a pochi metri da terreni agricoli dove vengono coltivati prodotti che saranno portati sulle nostre tavole e venduti ad aziende nazionali.

L’ultimo servizio di Luca Abete per Striscia la Notizia mette in mostra un ennesimo scenario da brividi: materassi, giocattoli, calcinacci, sanitari, pneumatici e tanto altro ancora, abbandonati per strada a ridosso di campi a coltivazione agricola e nessuno muove un dito.

I controlli, che sembravano dover diventare una cosa quotidiana, non vengono mai fatti, a dispetto dei grossi annunci del Governo centrale. Le strade rischiano di diventare impraticabili e ciò che mangiamo sempre più avvelenato!


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI