Colpi di pistola contro la pizzeria Di Matteo: un altro attacco nel cuore della città

Napoli – Ignoti hanno esploso verso le 3:00 del mattino dei colpi di pistola ai danni di una delle storiche pizzerie in via dei Tribunali. Questa volta ad essere colpito da un chiaro attacco intimidatorio è stata la pizzeria Di Matteo, una delle più antiche che in passato ha ospitato nel suo locale e deliziato con le sue pizze, tantissimi personaggi famosi, non solo del mondo dello spettacolo, italiano ed estero, ma anche personalità politiche di fama internazionale, come Bill Clinton.

Nella serranda della pizzeria, presa di mira da questi ignoti, sono stati rinvenuti 4 fori, provocati dai colpi sparati e 9 bossoli rinvenuti sull’asfalto. Ovviamente la prima ipotesi fatta dalla Polizia che sta seguendo il caso è ovviamente quella di una ritorsione camorristica, o meglio un gesto intimidatorio, probabilmente per convincere il titolare della pizzeria ha sborsare il classico “pizzo”.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più