Parthenope Village: il villaggio estivo sul lungomare di Napoli


 

napoli village

Chi dice che l’estate in città è stressante e noiosa, evidentemente non è ancora al corrente di quello che Napoli, vuole offrire a tutti quelli che le vacanze le rimanderanno in un altro periodo o ai turisti che hanno scelto Partenope per la loro estate. Non sarà certo una stagione tranquilla quella che Napoli si appresta a vivere, ed infatti una moltitudine di eventi, animerà il lungomare, trasformandolo in un vero e proprio villaggio estivo.

Avrà esattamente il nome di Parthenope Village, l’iniziativa che coinvolgerà il lungomare liberato della città, dove sport, spettacolo, cucina e shopping, riempiranno il tempo libero dei visitatori estivi, che si appresteranno ad immergersi nel villaggio napoletano dal 18 Luglio al 21 Agosto.
Tornei di beach volley tra cui anche quelli con i VIP, tornei di calcetto, basket e tante attività sportive, accoglieranno ogni giorno chiunque voglia partecipare, riempendo così le giornate tra divertimento e spensieratezza, la sera invece si lascerà spazio agli eventi artistici, fatti di sfilate, concerti, animazioni per bambini  e cabaret dove si alterneranno anche diversi artisti che contribuiranno alla riuscita dell’iniziativa napoletana. I bambini avranno i loro spazi  fatti di giochi, giostre gonfiabili e animatori che dedicheranno loro tutto il tempo necessario, mentre giovani e adulti potranno passeggiare tra gli stand, lasciandosi andare al classico shopping estivo tra promozioni e offerte dedicate al Parthenope Village.

Insomma, l’estate 2015 non necessariamente sarà caratterizzata da lunghi viaggi per godersi le vacanze, per tutti quelli che resteranno in città, il villaggio estivo sarà a due passi da casa.

Per saperne di più, visita la pagina facebook ufficiale dell’evento.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI