“Chiaja Fashion Weekend”, la moda invade le strade di Napoli. Ecco quando


Siamo abituati a guardare sui giornali o alla televisione bellissimi abiti che le modelle di tutto il mondo sfoggiano in occasione delle Fashion week di Milano o di Parigi, eventi in cui gli stilisti presentano le nuove collezioni. Ma perché non assistere ad una Fashion Weekend tutta napoletana? Per soli due giorni Chiaia vestirà la sua veste più bella, elegante e sfavillante.

Aperitivi, eventi e tanta moda vi aspettano per intraprendere un percorso degno di una It-girl! Per visionare le varie offerte non vi resta che andare sul sito e sui canali social del Consorzio Chiaia dove saranno postati video e foto delle numerose proposte. Infine, se vi state chiedendo quanto vi costerà il parcheggio mentre vi lasciate trascinare dall’atmosfera di “Chiaja Fashion Weekend” niente paura, grazie a ticket consegnati ai clienti al momento dell’acquisto non pagherete nulla. L’evento è stato organizzato dal Consorzio Chiaja e sarà possibile con il sostegno dello sponsor Pegaso, università telematica on line, e il patrocinio della I municipalità di Napoli.

Quando: 30 e 31 ottobre 2015
Dove: quartiere di Chiaia
Per informazioni: www.consorziochiaja.it


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI