M’illumino d’Inverno. Due mesi di eventi a Sorrento!


Indubbiamente Sorrento è una delle mete estive più accattivanti e affascinanti della Campania, ma chi l’ha detto che non potete godere di questo splendido luogo anche di inverno? Grazie a “M’illumino D’Inverno”, per due mesi, potrete scoprire le storie che si nascondono tra i vicoli stretti e le botteghe artigianali con una tradizione millenaria. Non solo.

Spettacoli e concerti in piazza, rassegne artistiche, anteprime cinematografiche, maratone ed esposizioni  vi allieteranno in attesa del periodo più magico dell’anno: il Natale. Shopping natalizio, accensione del grande albero in piazza Tasso, caccia al tesoro a cura dell’associazione Nemesi e gli attesissimi mercatini di Natale vi faranno compagnia per più di due settimane.

A rendere ancora più speciale questo periodo il presepe vivente che si terrà nella vicina Casarlano, grazie al quale sarete trascinati in ambientazioni lontane in cui vi stupiranno costumi d’epoca e strumenti antichi non più in uso. Per chi volesse trascorrere qualche ora immersa nella cultura, allora è consigliato l’evento “L’inferno di Dante” a cura dell’associazione il Tappeto Volante.

Quando: novembre e dicembre 2015
Dove: Sorrento
Per il calendario completo degli eventi cliccare qui


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI