I convocati per Atalanta-Napoli


Diramati i convocati per Atalanta-Napoli, di scena domani pomeriggio, alle ore 15, presso lo stadio “Atleti Azzurri d’Italia”, gara valevole per la 17^ giornata del campionato di Serie A. Il Calcio Napoli occupa la seconda posizione in classifica, mentre l’Atalanta è ottava. Otto anche i punti che separano la squadra dell’ex Reja da quella guidata da Sarri, con i neroazzurri a quota 24 e i partenopei a quota 32.

L’allenatore azzurro spera ovviamente di portare il divario a più undici. Ventitré, invece, i calciatori convocati  da Sarri per Atalanta-Napoli: Reina, Rafael, Gabriel, Maggio, Hysai, Henrique, Koulibaly, Albiol, Chiriches, Strinic, Ghoulam, Allan, Jorginho, Chalobah, Valdifiori, Hamsik, David Lopez, Callejon, El Kaddouri, Insigne, Mertens, Gabbiadini, Higuain.

Torna, dunque, tra i convocati Manolo Gabbiadini, come si era ipotizzato dopo la conferenza stampa di Sarri. Sicuramente una freccia in più nell’arco a disposizione dell’allenatore del Napoli, anche se ovviamente l’ex attaccante della Sampdoria partirà di sicuro dalla panchina, non avendo i 90′ minuti nelle gambe.

Diramata anche la lista dei convocati da parte dell’Atalanta. Ventuno i giocatori scelti da Edy Reja per mettere i bastini tra le ruote alla sua ex squadra e per chiudere un’ottima prima parte di stagione: Bassi, Bellini, Brivio, Cigarini, D’Alessandro, De Roon, Denis, Estigarribia, Gomez, Grassi, Masiello, Migliaccio, Monachello, Moralez, Paletta, Radunovic, Raimondi, Sportiello, Stendardo, Suagher e Toloi.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI