Insigne osservato speciale: ecco chi ci sarà all’Olimpico


Antonio Conte, commissario tecnico della Nazionale italiana, sarà presente stasera in tribuna all’Olimpico di Roma, per assistere al match tra Lazio e Calcio Napoli. Senza nascondere più di tanto il motivo della sua presenza, secondo Repubblica l’ex allenatore della Juventus avrà occhi puntati decisamente su Lorenzo Insigne in vista di una sua possibile partecipazione ai prossimi campionati europei.

Il campioncino di Frattamaggiore avrà sicuramente un motivo in più per trascinare il Napoli ancor di più in vetta alla classifica, cercando di far cambiare idea, ove fosse così, al CT azzurro che nelle ultime convocazioni lo ha estromesso dal giro della nazionale. La sensazione è che Conte sia orientato comunque a richiamarlo per farlo tornare a vestire la maglia dell’Italia.

A suon di gol (10) e di assist (9) in campionato, il talento napoletano ce la sta mettendo tutta affinchè possa partire in estate per la Francia e relegarsi uno spazio di primo piano nel guidare l’Italia verso obiettivi nobili.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI