Lazio, che tegola: Felipe Anderson in dubbio per il Napoli


Con il calciomercato invernale chiuso per le squadre di Serie A è già tempo di pensare al prossimo turno di campionato. 23^ giornata infrasettimanale che si aprirà questa sera con l’anticipo che vedrà di fronte Sassuolo e Roma, sfida importante ai fini della classifica. Il Napoli, invece, affronterà domani sera la Lazio all’Olimpico, match che nasconde le giuste insidie nonostante il periodo tutt’altro che positivo dei biancocelesti.

Come se non bastasse, Pioli deve fare i conti con le tante notizie che arrivano dall’infermeria e non solo. Squalificati Matri, Milinkovic Savic e Cataldi, fermi ai box ci sono Radu, Bisevac, de Vrij, Kishna, Biglia e Braafheid, ma a tenere banco in queste ore sono le condizioni di Felipe Anderson. Ecco gli ultimi aggiornamenti rilasciati dal collega Federico Terenzi ai microfoni di Radio CRC: “Pioli non se la passa bene e all’Olimpico ci sarà un clima spettrale. Contro il Napoli è in dubbio anche la presenza di Felipe Anderson che oggi si è recato in clinica per via di alcuni accertamenti. In avanti, quindi, probabile tridente formato da Candreva, Klose e Keita“. Il Calcio Napoli, dal canto suo, contro la Lazio dovrà invece rinunciare a Hysaj e Allan squalificati.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI