Serie D, Coppa Italia: Turris-Pomigliano 4-0 (13′ pt Longo, 38′ pt Signorelli, 44′ pt Cunzi, 7′ st Vacca) FINALE


Seguite con noi il turno preliminare di Coppa Italia dilettanti tra Turris e Pomigliano.

Turris-Pomigliano  4-0

(PREMI F5 PER AGGIORNARE LA DIRETTA O CLICCA QUI)

 

Turris: D’Inverno, Federico, Marotta, Franco (20′ st Formisano), Lagnena, Varchetta, Vacca (12′ st Aliperta), Auriemma (35′ st Guarracino), Longo, Cunzi (31′ st Messina), Signorelli (8′ st Celiento).

A disp.: Casolare, Esempio, Albanese, Aliperta, Fabiano, Formisano, Celiento, Messina, Guarracino. All.: Grimaldi

Pomigliano: Schiano, Banco, Buono, Costabile (12′ st Imbriani), Di Grezia, Menna, De Iorio, Banco (24′ st Cirillo), Soprano (24′ st Falcone), La Montagna, Altea.

A disp.: Amato, Falcone, Cirillo, Imbriani, De Simone, Duca, D’Isanto, Sburlino. All.: La Cava.

Arbitro: Claudio Campobasso

Marcatori: 13′ pt Longo, 38′ pt Signorelli, 44′ pt Cunzi, 7′ st Vacca; Ammoniti: Auriemma, Banco M., Varchetta, Lagnena.

 

SECONDO TEMPO

FINALE

48′ FINISCE QUI LA PARTITA

47′ Il Pomigliano colpisce una traversa su sviluppi di corner, non irresistibile l’uscita di D’Inverno.

42′ Ci avviciniamo alla conclusione della gara.

36′ Palo colpito dal Pomigliano: calcio d’angolo per i granata, colpisce di testa Buono che trova solo il legno della porta difesa da D’Inverno.

29′ RIGORE FALLITO DA CELIENTO! Palla a mezza altezza, Schiano si butta sulla sua destra e para.

28′ Rigore per la Turris! Serpentina di Celieno, che va in area e viene atterrato. Per l’arbitro non ci sono dubbi, è rigore.

27′ Secondo tempo di totale dominio da parte della Turris. Partita virtualmente finita, il Pomigliano non sembra cercare nemmeno la rete dell’orgoglio.

20′ Punizione battuta da Aliperta dal limite dell’area del Pomigliano: sinistro a giro che esce fuori di pochissimo.

14′ Longo da applausi: tenta una rovesciata alzandosi il pallone in area. Il portiere del Pomigliano è reattivo nell’evitare il 5-0, ma il Liguori applaude comunque il bel gesto tecnico del capitano corallino.

13′ Azione personale di Celiento che prova una conclusione potente da posizione un po’ angolata: palla alta.

10′ Traversa colpita da Auriemma, Turris scatenata!

7′ LA TURRIS CALA IL POKER! E’ Vacca a trovare, di testa, il gol del 4-0. Azione che vede protagonista ancora Marotta, bravo a servire di testa Longo. Sul pallone vagante in area Vacca è bravo e lesto a colpire di testa.

5′ Si vede il Pomigliano in avanti: cross a cercare la testa di Soprano, ma il 9 granata sfiora solo la palla.

4′ Bel lancio di Franco per Cunzi. La manovra della Turris è ariosa e fluida.

1′ E’ iniziato il secondo tempo

 

PRIMO TEMPO

FINE PRIMO TEMPO

45′ + 1′: Concesso 1 minuto di recupero

44′ TRIS DELLA TURRIS! Un gol bellissimo di Cunzi, che da fuori area trova un tiro a giro bellissimo. Pallone che sbatte sotto la traversa e oltrepassa la linea di porta.

37′ IL RADDOPPIO DELLA TURRIS! Lancio lungo di Lagnena a cercare Longo che appoggia di testa per Signorelli. Da due passi non può proprio sbagliare. E’ 2-0 per la Turris.

31′ Cross rasoterra di Signorelli (che ora gioca sulla fascia opposta di campo), c’è ancora Longo che però non colpisce bene.

30′ Fuorigioco fischiato a Longo che va alla conclusione di testa e sfiora il palo.

24′ Bel cross di Auriemma in area a cercare la testa di Vacca, che però colpisce debolmente: conclusione centrale e facile per Schiano.

17′ Che pasticcio nella difesa della Turris! Incomprensione tra Federico e D’Inverno su un cross del Pomigliano, il pallone arriva a La Montagna che va alla conclusione e per poco non trova la rete del pari.

14′ Il Pomigliano risponde subito: calcio di punizione battuto da La Montagna, pallone in area che arriva sulla testa di Altea, che stacca indisturbato. Pallone alto sopra la traversa ma di poco.

13′ GOL DELLA TURRIS! Bellissima azione che porta al gol il capitano Fabio Longo. Stop a seguire di Marotta e che mette in area un cross calibrato alla perfezione. Longo ci arriva di testa, in tuffo, e buca la rete.

10′ Cross preciso di Marotta: pallone che sorvola l’area ed arriva a Cunzi. Il 10 della Turris prova il tiro. Conclusione alta ma non di molto.

4′ Turris pericolosa dalla sinistra con Cunzi, che recupera una palla che stava per finire sul fondo: cross al centro dell’area del Pomigliano, la difesa spazza.

1′ Subito in contropiede la Turris con Auriemma: passaggio rasoterra a cercare Longo che cade in area ma l’arbitro fa segno di rialzarsi.

1′ E’ iniziata la partita


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI