UFFICIALE\Riapre Edenlandia: la data di apertura e della serata di inaugurazione


Napoli – Finalmente è ufficiale: Edenlandia aprirà giovedì 26 luglio 2018. Da anni il parco divertimenti di Fuorigrotta era chiuso. Prima non sembrava esserci speranza e tanti napoletani si erano abituati all’idea di veder marcire un sito, al tempo, rivoluzionario che aveva segnato l’infanzia di molti. Poi una speranza con l’annuncio della ristrutturazione e della nascita di una nuova Edenlandia completamente rifatta.

Nei mesi, però, la speranza si è affievolita. Man mano venivano annunciate date per la riapertura sempre disattese. Da giorni la possibilità si era fatta concreta: sul sito ufficiale era apparso un modulo da compilare per poter partecipare gratis alla serata inaugurale. In tanti sono corsi sul sito ad avviare la procedura al punto da esaurire i biglietti disponibili in poche ore, ma una data ancora non veniva comunicata.

Oggi, sulla pagina Facebook ufficiale è stata pubblicata una diretta in cui prima hanno ballato attori travestiti dai personaggi più iconici del parco, per poi annunciare sul palco la data ufficiale. Il 26 luglio aprirà al pubblico, mentre la serata inaugurale sarà il 25 luglio.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI