Hai una vagina? Vuoi usarla? Vai a Napoli!


 

Me and my gang of scugnizzi

Cosa sogna una donna single in cerca di compagnia e amante della bella vita?

Semplice, un uomo che possa soddisfare tutte le sue esigenze. Secondo la Dr. Alex Schiller, personaggio inventato da Roslyn Art, per il suo blog Never Sleep Alone, le donne single più privilegiate sono a Napoli.

Napoli è uno  dei luoghi più belli, e magici al mondo, nella parte più sorprendente del Mediterraneo. Gli uomini sono tutti belli, tutti che sanno cucinare, tutti che sanno baciare e che vogliono baciarti”. Queste le parole della blogger statunitense in merito alla città partenopea e ai suoi abitanti.

Secondo Roslyn Art, per ogni donna a Napoli ci sono ben 10 uomini single, tutti di bell’aspetto e con ottime caratteristiche che variano dall’arte culinaria alle immancabili capacità in ambito sessuale. Da questi aspetti studiati a fondo, nasce l’articolo che omaggia Partenope, dal titolo insolito e stravagante: “Hai una vagina e vuoi usarla? Vai a Napoli”.

Nell’articolo indiscutibilmente innovativo questa volta non si evincono solo parole d’amore per la città o critiche da luoghi comuni, per la prima volta un occhio di riguardo è rivolto ad un altro punto di forza napoletano, la bellezza dell’uomo, ma la blogger si lascia andare ugualmente ad un pensiero per spegnere le tante chiacchiere da luoghi comuni che indicano Napoli come un posto pericoloso: “Certo, ci sono gli scugnizzi, ma per scoprire la magia di Napoli basta solo conoscere le persone giuste”.

A quanto pare a Napoli sembra impossibile restare single, e pure basterebbe fermarsi a chiacchierare per strada per scoprire che non tutte le ragazze sono felicemente fidanzate. Dov’è l’errore? Le donne napoletane sono troppo esigenti o semplicemente non bastano gli aspetti superficiali elencati da Roslyn Art? Un quesito a cui ognuno potrebbe dare una risposta diversa.

Ecco l’articolo orginale: CLICCA QUI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI