Afragola, si apre enorme voragine e inghiotte un’auto

Foto: sei di Afragola se...


AFRAGOLA – Una enorme voragine dalle dimensioni considerevoli (10 metri per 5) si è aperta questa mattina al Corso Napoli di Afragola, in provincia di Napoli, generando paura tra i residenti e chi si trovava nei paraggi. Un’auto è stata infatti letteralmente inghiottita mentre sostava sull’area dove si è avuto il cedimento del manto stradale. Per fortuna non si registrano feriti. La Polizia Municipale si è immediatamente recata sul posto insieme ai Carabinieri e ai Vigili del Fuoco.

Il tratto di strada interessato è stato momentaneamente chiuso al traffico e i palazzi circostanti evacuati per precauzione, mentre la zona è al momento presidiata dalla Polizia Municipale.

A causa del forte maltempo che ha interessato la zona nelle ultime ore si sono avuti anche disagi e sospensioni dell’erogazione di gas, energia elettrica e guasti al servizio idrico. I funzionari sono a lavoro e stanno facendo il possibile per ripristinare la situazione nel più breve tempo possibile e mettere in sicurezza l’area


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI