Notte bianca al Vomero 2015 all’insegna della legalità


Ritorna la Notte Bianca al Vomero, ormai arrivata alla quarta edizione. Alle 12.00 di giovedì 22 ottobre l’evento, organizzato dalla quinta Municipalità, verrà presentato ed illustrato al Sindaco Luigi De Magistris e alla Giunta Comunale a Palazzo San Giacomo. Il tema di quest’anno sarà il rispetto della legalità ed, infatti, il titolo sarà “Alla Luce della Notte, segnali positivi notte per la Legalità“.

Notte Bianca al Vomero

Tutto il programma sarà incentrato sulla valorizzazione del territorio e sulla sensibilizzazione della popolazione al rispetto del vivere civile: un punto cardine che si fa sempre più necessario in una Napoli che sta affrontando episodi sempre più frequenti di criminalità. L’evento si terrà il 24 e il 25 ottobre e coinvolgerà sette importanti piazze del Vomero: Piazzetta Totò rione alto, Piazza Muzii, Borgo di Antignano, Piazza 4 Giornate, Piazza Vanvitelli, Piazza Fuga e Piazzale San Martino. Inoltre, scuole, librerie e altri enti svolgeranno attività e creeranno vere e proprie sedi di dibattito sui punti interessati dall’evento.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI