Vende botti abusivamente a due passi dalla polizia municipale


L’aria di festa sembra aver contagiato Torre del Greco, traffico paralizzato per le vie del centro, grande folla di pedoni tra via Roma, Salvator Noto e Diego Colamarino, con il simpatico e colorato trenino pieno zeppo di bambini. A Piazza San Croce, animazione per bambini con un trucca bimbi, un presepe e casette di legno dove alcune attività commerciali espongono i loro prodotti. La Notte Bianca torrese.

La piazza è piena, con grande fracasso causato dai ragazzini che per tutta la sera si divertono a sparare i botti, trovando particolare diletto nel far sobbalzare le persone che transitano.

Questa sera, proprio dinanzi alla Basilica, è spuntato un tavolo di legno con tanti botti venduti illegalmente (foto). Un fenomeno indubbiamente molto diffuso durante le festività natalizie che potenzialmente si svilupperà a pochi giorni dalla notte di San Silvestro.

Polizia Municipale

Fa riflettere la circostanza che a pochi passi, all’incrocio tra via Colamarino e via S. Noto, ci fossero diversi vigili urbani a presidiare  la zona, ma a quanto pare la presenza dei caschi bianchi non ha inquietato più di tanto il venditore abusivo.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI